lunedì 20 luglio 2009

Un Dramma che Suscita Ilarità

Caro Mass,
mi pemetterai di ricordarti che siamo in piena estate e, quindi, che ci meritiamo qualcosa di meno impegnativo rispetto ai tuoi ultimi pur interessanti post.
Allora, volevo segnalarti che Il Messaggero on line ha riportato la notizia di una coppia (lui parrucchiere quarantenne, lei impiegata trentacinquenne) che, partita in luna di miele a Maurutius, ha visto naufragare il proprio matrimonio dopo una sola settimana.
Il novello sposo, infatti, declinata una richiesta della sposina di esser accompagnata in una escursione, si è visto colto in flagranza dalla donna, rientrata all'improvviso nel suo bungalow a causa di un temporale. Il parrucchiere si “intratteneva” con un'altra, anch’ella in viaggio di nozze!
Dopo l'inevitabile scenata, la sposina ha preso il primo volo disponibile per l'Italia e si è rivolta all’Avvocato Orecchioni per avviare la causa di annullamento del matrimonio appena celebrato.
Proprio tale ultimo particolare ha suscitato l’ilarità di un lettore che, firmandosi ‘Uno’, ha commentato: “scusate non riesco a trattenermi. Dopo tutto sto popò di impicci, pure l'avvocato Orecchioni. Ahahahahahahahah””
Un caro saluto
Gustavo

Nessun commento: